Fail Guys diventa gratis

Fervono i preparativi per la stagione free for all di fall guys, come dimostra l'ultimo video gameplay confezionato da Mediatonic per anticipare le sorprese di questa attesissima fase ingame. Eccovi allora tutte le indicazioni su data di lancio e orario di sblocco e contenuti di Fall Guys gratis per tutti.

Con il prossimo aggiornamento del party game edito da Epic Games assisteremo al "nuovo inizio" di Ultimate Knockout: non si tratterà, quindi, di un semplice "reset stagionale" delle attività ingame, ma di un importante update che accompagnerà il lancio di Fall Guys su tutte le maggiori piattaforme casalinghe, con tanto di supporto al cross-play totale e alla gestione unificata dei progressi.

Sul fronte strettamente contenutistico, Fall Guys porterà in dote tante sfide inedite: la battaglia delle caramelline da competizione per la conquista delle Corone proseguirà nella cornice delle arene già disponibili e di aree aggiuntive, ciascuna delle quali metterà alla prova i giocatori con percorsi a ostacoli e sfide a squadre ancora più elaborate e, si spera, divertenti. All'appello non mancherà nemmeno il nuovo pass stagionale, con doppio percorso gratuito e premium da imboccare per acquisire tanti oggetti per la personalizzazione del proprio alter-ego.

Come spiegato dagli stessi sviluppatori di Mediatonic, la partenza ufficiale di Fall Guys Free for All è prevista per martedì 21 giugno: l'utenza che possiede già il gioco su PC e PS4 potrà passare alla nuova versione con l'aggiornamento automatico della Stagione 1 Gratis per Tutti, mentre l'utenza Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S potrà scaricare gratuitamente il gioco sullo store digitale della propria console preferita.

Quando apriranno i server di Fall Guys gratis in Italia? Anche a questa domanda il team di Mediatonic ha dato risposta invitando tutti gli appassionati del party game con le caramelline a prepararsi per il lancio della stagione free for all di fall guys che avverrà ufficialmente alle ore 13:00 di martedì 21 giugno.

Fall Guys: Ultimate Knockout è stato lanciato nel 2020, e ha acquisito subito una grande popolarità anche grazie al lancio su PlayStation Plus. Successivamente Mediatonic ha dato il via al supporto post-lancio, e ora, dopo due anni e sei stagioni ricche di contenuti, lo studio ha deciso di rendere il gioco free-to-play e ripartire da capo con un soft reboot della Stagione 1. Tutti gli utenti che hanno già acquistato il gioco riceveranno gratuitamente il Pass Battaglia Premium della stagione, più un "Legacy Pack" con costumi e altri oggetti. Fall Guys: Ultimate Knockout è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC (Steam ed Epic Games Store). Fall Guys: Ultimate Knockout Sviluppatore: Mediatonic Editore: Devolver Digital Data di uscita: 04 agosto 2020 Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Switch



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Anche giugno è arrivato e con lui il giro di boa su questo 2022. La voglia d'estate è tantissima così come il caldo e le attenzioni degli appassionati di tecnologia sono rivolte verso Apple, dopo l'an