La morte di Tecnoblade



  • Technoblade è venuto a mancare a causa di un tumore. Il celebre youtuber americano ha lasciato un messaggio ai suoi fan.

  • Il ragazzo, diventato famoso durante la Golden Age di YouTube grazie (ma non solo) a Minecraft, era seguito sulla piattaforma da oltre 11 milioni di fan che, nonostante stesse pubblicando sempre meno a causa della malattia, non hanno mai smesso di supportarlo. Per questo Alex ha deciso di lasciare un commovente messaggio per salutarli. Il creator ha detto:

Ciao a tutti, qui è Technoblade, se state vedendo questo messaggio sono morto. Quindi sediamoci e parliamo per l’ultima volta. Scusate per aver cercato di vendere troppe cose nell’ultimo anno, ma grazie a tutti quelli che hanno acquistato felpe, peluche e sottoscrizioni al canale i miei parenti potranno andare al college! Beh se lo vorranno, non gli voglio mettere nessuna pressione del fratello morto. E nulla, questo è tutto, grazie a tutti per aver supportato i miei contenuti in questi anni:: se avessi altre 100 vite credo che sceglierei di essere Technoblade in ognuna di esse, visto che questi sono stati i migliori anni della mia vita. Spero che vi siate divertiti e che abbiate riso e spero davvero che tutti quanti viviate delle vite felici e prospere perché vi voglio davvero bene. Technoblade passa e chiude.


Alex lascia tre sorelle, un fratello e i suoi genitori, ma per tutta la community continuerà a vivere grazie ai suoi fantastici video che hanno divertito e intrattenuto per anni milioni di persone.


Ti potrebbe interessare


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Be real